Benvenuti nel mio negozio!

Diritto di Recesso

Istruzioni ai sensi dell’art.49, comma 4, Codice del Consumo

Hai il diritto di recedere dal contratto, senza indicarne le ragioni entro 14 giorni. Il periodo di recesso scade dopo 14 giorni dal giorno in cui hai acquisito il possesso fisico dei beni. Per esercitare il diritto di recesso, sei tenuto ad informarci della tua decisione di recedere dal contratto tramite contatto al Servizio Clienti al n. 0573 1780502 o via mail all’indirizzo info@emporiomargherita.com Ti comunicheremo la conferma di ricevimento del recesso.
Per rispettare il termine di recesso, è sufficiente che effettui tale comunicazione relativa all’esercizio del diritto di recesso prima della scadenza del periodo di recesso.
Effetti del recesso

Se eserciti il diritto di recesso, ti sarà rimborsato il pagamento che hai effettuato a nostro favore, escluso le spese di spedizione che abbiamo sostenuto per l’invio del pacco entro 14 giorni dal ricevimento della merce nei nostri magazzini.
Non ti sarà rimborsato l’eventuale il diritto di contrassegno (€ 4,50) in caso tu abbia pagato alla consegna. Il rimborso sarà effettuato utilizzando lo stesso mezzo di pagamento che hai usato per la transazione iniziale
Puoi restituire la merce tramite servizio postale oppure tramite corriere a Emporio Margherita via dell’Ospizio, 6 51100 Pistoia , senza indebiti ritardi e in ogni caso entro 14 giorni dal giorno in cui ci hai comunicato il recesso. Il termine è rispettato se rispedisci i beni prima della scadenza del periodo di 14 giorni.
I costi diretti della restituzione saranno a tuo carico.
Sei responsabile solo della diminuzione di valore dei beni risultante da una manipolazione del bene diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dei beni.

Updating…
  • Nessun prodotto nel carrello.